Dott.ssa Manola Sgarbi

Counselor

Manola Sgarbi si è qualificata Counselor in biografia presso l’Associazione Arte dell’Io e Umanità di Verona, unica scuola di formazione in Italia in counseling biografico secondo l’antroposofia, riconosciuta dalla Sezione di Antroposofia Generale della Libera Università di Scienza dello Spirito di Dornach.

Lavorare con la biografia di una persona significa aiutarla a osservare in modo oggettivo e senza giudizio lo svolgersi della propria vita per scoprire con meraviglia la propria unicità e sviluppare forze interiori per vivere in modo pieno e consapevole la propria esistenza.

Il lavoro biografico aiuta la persona a portare ordine nella vita, salute nelle relazioni, a riorientarsi nei momenti di crisi e nei momenti biografici evolutivi in cui conoscersi rispetto al compito di vita è la vera risposta.

Manola Sgarbi svolge incontri individuali e seminari tematici e di ricerca con piccoli gruppi. Incontra adulti di tutte le età.

Crede profondamente nel valore dell’essere umani e da oltre 20 anni aiuta le persone a incontrare sé stessi in modo autentico per portare il proprio contributo nel mondo. È coach professionista, esperta nello sviluppo dell’Intelligenza Emotiva, nella valorizzazione dei Talenti e porta queste competenze agli adulti e ai ragazzi.

Vive in provincia di Mantova, ha 57 anni ed è arrivata al mondo delle persone, passando attraverso significative esperienze manageriale, iniziate grazie a una laurea in matematica.

prenota un appuntamento