Dott.ssa Agnese Antonioli

Osteopata

 

Agnese Antonioli si è laureata nel 2020 all’istituto di Osteopatia di Milano SOMA e dal 2020 è iscritta al Registro degli Osteopati d’Italia (R.O.I.).

Dal 2019 al 2022 ha lavorato al progetto MYND&Co presso il reparto di ginecologia dell’ospedale Mangiagalli (MI), progetto per il benessere e la cura della donna nel periodo della gravidanza e del post-parto attraverso l’osteopatia e altre discipline. Il progetto è stato dapprima la sua tesi di laurea ed è poi proseguito come progetto sperimentale.

Ha approfondito le sue nozioni mediche e osteopatiche sul trattamento della donna in ogni fase della vita, dall’adolescenza alla menopausa, attraverso un master di 2 anni presso SOMA Milano e un corso specifico sul trattamento e riabilitazione del pavimento pelvico presso Accademia MIBES di Firenze.

Presso Accademia MIBES ha frequentato due ulteriori master: uno sul trattamento delle cefalee oltre che dei disturbi temporo-mandibolari e occlusali per poter lavorare in sinergia con odontoiatri; uno sui processi ritmici del corpo umano, in particolare il cuore e il suo sistema circolatorio.

prenota una visita